Adesivo

Adesivo
Pinuccio in Tunisia in sella alla sua "nuova" Honda Africa Twin 650 RD03 del 1988... La Regina delle moto!!!

MOTO CHE PASSIONE

venerdì 29 novembre 2013

Tunisi La Goulette

13) 24 Novembre 2013 Hammamet Tunisi La Goulette  75 km
36.937819$10.550995$TUNISIA 2013 CON AFRICA TWIN – Tunisi La Goulette – Prima di lasciare Hammamet, mi fermo a fare delle foto e in un paio di occasioni dei gentili passanti sono venuti ad offrirsi per scattarmi qualche foto insieme alla mia Africa Twin, prima con la mia macchinetta fotografica e poi con il loro cellulare. Oggi purtroppo si chiude il cerchio, infatti una volta raggiunto il porto di Tunisi, La Goulette, il viaggio può considerarsi finito così non mi resta che fare dogana per imbarcarmi sul traghetto che mi porterà a Genova. Qui con mia grande sorpresa ritrovo i miei compagni di viaggio che sarebbero dovuti partire ieri sera per Civitavecchia… invece il loro traghetto è stato soppresso così viaggeranno anche loro sul mio che farà uno scalo fuori programma, per questo il previsto arrivo delle ore 16 slitterà alle 22. Al bar faccio amicizia con Stefano e i suoi due amici, anche loro di rientro dalla Tunisia con le loro moto Honda Dominator con i quali passo un bel pomeriggio parlando di viaggi in moto. Fortunatamente da Genova a Milano non c’è molta strada, infatti alle 23.30 sono già a casa anche se avrei fatto volentieri a meno  del freddo pungente della notte. E così dopo 2.800 chilometri la Regina Africa Twin del 1988 torna in garage a tenere compagnia alla sorellina minore, la Mitica Transalp del 1999 che ci ha regalato indimenticabili emozioni!!!


































Nessun commento:

Posta un commento