Adesivo

Adesivo
Pinuccio in Tunisia in sella alla sua "nuova" Honda Africa Twin 650 RD03 del 1988... La Regina delle moto!!!

MOTO CHE PASSIONE

giovedì 14 novembre 2013

Pronti via... Partenza!!!

Ancora oggi non ho ben capito se ho preso questa nuova Africa Twin per avere la scusa di inventarmi un viaggetto improvviso oppure se il viaggetto in Tunisia è nato con la scusa di provare la nuova moto nel suo terreno naturale... il Nord Africa!!! Nel frattempo un po' per gioco e un po' per passione ecco arrivato il giorno della partenza. Purtroppo questa volta Doni non è con me e una volta in sella mentre guidavo verso Genova il mio pensiero è stato fisso su di lei, mia compagna di vita con la quale ho condiviso innumerevoli viaggi e indimenticabili avventure in tutto il Mondo!!! Prossimo viaggio insieme, promesso ;)






Durante il viaggio verso Genova il contachilometri dell'Africa Twin ha segnato i suoi primi 50.000 ... ma saranno i primi 50mila oppure i suoi primi 150mila??? Mah chissà???










Antifurto Home-made ;)


www.pinuccioedoni.it

Nessun commento:

Posta un commento